Chi siamo » Comunicati Stampa » Comunicati stampa
Accedi qui agli ultimi comunicati stampa

In evidenza

Monster porta il networking all’interno del suo sito con l’integrazione di BeKnown™, l’applicazione per il networking professionale su Facebook

Monster® (NYSE: MWW), il leader mondiale nel far incontrare le persone e le opportunità di lavoro, nonché il brand di punta di Monster Worldwide, Inc., ha annunciato oggi l’integrazione di BeKnown™, la sua applicazione per il networking professionale su Facebook, all’interno del sito Monster in 34 Paesi di Nord America, Sud America, Australia ed Europa.

I candidati possono sfruttare la tecnologia di ricerca di Monster per trovare gli annunci in linea e per scoprire immediatamente in che modo sono già connessi con tali opportunità attraverso i loro contatti di Facebook e BeKnown. Questa integrazione, inoltre, amplia in modo esponenziale la portata delle attività di social recruiting delle Aziende, portando i loro annunci all’interno di un network professionale in continua crescita che si sviluppa tra i 901 milioni di utenti di Facebook.

BeKnown è accessibile gratuitamente anche attraverso un’applicazione disponibile per Android, iPad e iPhone. Per maggiori informazioni su BeKnown visita http://beknown.monster.com/it-it/networking-su-monster, segui BeKnown su Twitter e Facebook e visita il blog dedicato a BeKnown per essere sempre aggiornato.

> Scarica il comunicato stampa integrale

Marussia F1 Team alla ricerca di talenti con Monster

Grande opportunità di carriera: il Marussia F1 Team seleziona un Tecnico Junior con Monster



Il Marussia F1 Team è alla ricerca di un profilo entry level per una posizione che promette di cambiare la vita professionale del candidato prescelto. L'annuncio di lavoro rientra nella partnership che Marussia F1 Team ha avviato con Monster, il leader mondiale nel favorire l’incontro tra persone e opportunità di lavoro e brand di punta del marchio Monster Worldwide Inc. (NYSE: MWWW) per trovare il talento internazionale.

Si tratta del terzo dei quattro “Cool Job” con i quali il Marussia F1 Team ha avviato le selezioni di quest’anno grazie alla sua partnership con Monster. Le due realtà stanno collaborando anche per molti altri annunci di lavoro che impatteranno sul successo del Team.

Il Tecnico Junior lavorerà presso il centro tecnologico di Banbury, nel Regno Unito.
L'offerta, relativa ad un impiego full-time, sarà un’opportunità unica nella vita per il candidato qualificato.

Il Marussia F1 Team accetterà le candidature pervenute entro la fine di luglio. Chi è interessato può candidarsi direttamente da questa pagina.

> Scarica il comunicato stampa integrale

Monster Italia srl, Via Ruggero Boscovich 18, 20124 Milano
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Monster Worldwide Inc.
RI 13154310158 - Capitale Sociale € 26.000 i.v. - Cod. Fisc. e P.IVA 13154310158
Monster Italia è iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro - Sezione IV - Autorizzazione Ministeriale Definitiva - Protocollo n. 4393 - 12/02/2007
©2011 Monster - Tutti i Diritti Riservati - U.S. Patent No. 5.832.497 - NYSE: MWW
Monster Italia srl, Via Ruggero Boscovich 18, 20124 Milano
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Monster Worldwide Inc.
RI 13154310158 - Capitale Sociale € 26.000 i.v. - Cod. Fisc. e P.IVA 13154310158
Monster Italia è iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro - Sezione IV - Autorizzazione Ministeriale Definitiva - Protocollo n. 4393 - 12/02/2007 - V: 2017.21.0.52-207